FAQ

Per richiedere una garanzia è necessario compilare l’apposito format ed attendere un contatto.
Se tutti i termini e le condizioni della garanzia sono soddisfatte, la Gilpi provvederà a rimborsare, sostituire o riparare l’Articolo senza spese.
La garanzia non copre:
– Normale usura dell’Articolo;
– Difetti e loro conseguenze relativi ad un uso o installazione non conforme alle specifiche del produttore, un immagazzinamento dannoso per la buona conservazione dell’Articolo, l’uso anormale del veicolo su cui è stato montato o non in conformità con lo scopo per il quale è stato progettato.
– Danni causati da cause esterne (incidenti, fulmini, fluttuazioni di corrente…)


La garanzia è subordinata alla perizia della causa di non conformità o del vizio invocato. A seconda della situazione, questa analisi sarà effettuata dal produttore (a cui viene inviato il particolare smontato e restituito) o da un esperto nominato da Gilpi.
La Gilpi declina ogni responsabilità per danni arrecati a terzi e/o a parti complementari alla merce fornita o danni derivanti dalle operazioni di montaggio/smontaggio della medesima.
Inoltre non si provvederà a rimborso alcuno di spese relative alla manodopera per assemblaggio, lavorazione o altro (fermo tecnico, ecc…).

No, i magazzinieri in negozio non hanno la traccia dei preventivi arrivati tramite il sito. Inoltre i prezzi indicati nei preventivi e più in generale sul sito sono riservati solamente agli acquisti online.

I tempi medi di arrivo del materiale sono indicati nelle varie pagine delle marche.
Attenzione: sono tempi medi, per cui sono validi salvo diversa disponibilità del fornitore.
La Gilpi non è responsabile di alcun danno o mancato guadagno derivante da una mancata consegna degli articoli nei tempi preventivati.

No.

Ci sono 3 modi:
– Passando dal menu “marchi” è possibile essere indirizzati su vari cataloghi da cui copiare i codici dei prodotti. Incollando i codici nel “acquista online” verranno mostrati prezzo e disponibilità.
– Attraverso”l’acquisto rapido” è possibile ricercare i prodotti più venduti come batterie, candele, olii e materiale da officina.
– Se non è stato possibile reperire il codice è possibile richiederci un preventivo attraverso l’apposito menu. Una volta ricevuto sarà possibile spostare nel carrello gli articoli che si desiderano ordinare.

Sì, tutte le nostre spedizioni avvengono con fattura.

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