FAQ
Come Posso richiedere la garanzia?

Per richiedere una garanzia è necessario compilare l’apposito format ed attendere un contatto.
Se tutti i termini e le condizioni della garanzia sono soddisfatte, la Gilpi provvederà a rimborsare, sostituire o riparare l’Articolo senza spese.
La garanzia non copre:
– Normale usura dell’Articolo;
– Difetti e loro conseguenze relativi ad un uso o installazione non conforme alle specifiche del produttore, un immagazzinamento dannoso per la buona conservazione dell’Articolo, l’uso anormale del veicolo su cui è stato montato o non in conformità con lo scopo per il quale è stato progettato.
– Danni causati da cause esterne (incidenti, fulmini, fluttuazioni di corrente…)


La garanzia è subordinata alla perizia della causa di non conformità o del vizio invocato. A seconda della situazione, questa analisi sarà effettuata dal produttore (a cui viene inviato il particolare smontato e restituito) o da un esperto nominato da Gilpi.
La Gilpi declina ogni responsabilità per danni arrecati a terzi e/o a parti complementari alla merce fornita o danni derivanti dalle operazioni di montaggio/smontaggio della medesima.
Inoltre non si provvederà a rimborso alcuno di spese relative alla manodopera per assemblaggio, lavorazione o altro (fermo tecnico, ecc…).

Ho ricevuto un preventivo, posso andare fisicamente nel negozio per effettuarne l’acquisto?

No, i magazzinieri in negozio non hanno la traccia dei preventivi arrivati tramite il sito. Inoltre i prezzi indicati nei preventivi e più in generale sul sito sono riservati solamente agli acquisti online.

Voglio ordinare degli articoli che non sono in pronta consegna, quanto ci metterebbero ad arrivare?

I tempi medi di arrivo del materiale sono indicati nelle varie pagine delle marche.
Attenzione: sono tempi medi, per cui sono validi salvo diversa disponibilità del fornitore.
La Gilpi non è responsabile di alcun danno o mancato guadagno derivante da una mancata consegna degli articoli nei tempi preventivati.

È possibile visualizzare i codici nei preventivi che mi mandate?

No.

Come trovo i prodotti che mi interessano ?

Ci sono 3 modi:
– Passando dal menu “marchi” è possibile essere indirizzati su vari cataloghi da cui copiare i codici dei prodotti. Incollando i codici nel “acquista online” verranno mostrati prezzo e disponibilità.
– Attraverso”l’acquisto rapido” è possibile ricercare i prodotti più venduti come batterie, candele, olii e materiale da officina.
– Se non è stato possibile reperire il codice è possibile richiederci un preventivo attraverso l’apposito menu. Una volta ricevuto sarà possibile spostare nel carrello gli articoli che si desiderano ordinare.

Posso richiedere la fattura?

Sì, tutte le nostre spedizioni avvengono con fattura.

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